Ciao ragazzi sono nuovo nel settore creazione siti, ho comperato da poco RW, e non ho nessuna conoscenza in campo, chiedevo se esiste un video tutorial o tutorial di come usare al meglio RW.
Chiedevo se è possibile inserire dei roll over e dei bunner animati fatti con flash in un tema come causine.
Grazie x la collaborazione, se posso aiutarvi,per screditarmi lo posso fare aiutandovi con photoshop che conosco abbastanza bene, il mio lavoro è il fotografo e vorrei costruirmi un sito personalizzato il più possibile.
GRAZIE, MILLE !!!
Comments
consiglio se posso. Cerca di uscire da flash. le piattaforme mobili (iPhone, iPad ad es.) non lo visualizzano ed in futuro ne vedremo delle belle su questi "gingillini"
Comunque, per apprendere tutto il possibile su RW ci sono diversi tutorial http://www.realmacsoftware.com/support/
ed un buon ebook per iniziare, RapidWeaver :: Revealed by Paul Bradforth http://www.paulbradforth.com/books/
Saluti Bru