Ciao a tutti, questa è la mia prima avventura nella creazione di un sito e purtroppo non ho grande esperienza con l'html.
Ho acquistato il tema Eikona Two e con esso lo slideshow full screen.
Non ho avuto grandi problemi nella gestione del tema ma ora mi sono bloccato nell'inserimento delle immagini all'interno dello slideshow.
Le immagini che devo caricare non sono online ma nel mio computer, lo slideshow mi da in esempio un codice con le sue immagini e dice che per caricare le immagini dal proprio pc devo sostituire l'indirizzo web con il comando
%resource(my_image.jpg)% e così ho modificato la stringa.
essendo la foto all'interno di alcune cartelle ho provato a scrivere anche il percorso.
Purtroppo però le immagini non vengono caricate, ho provato a fare parecchie prove ma niente.
Qualcuno di voi ci è già passato ?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione a questo messaggio...
Comments
Cheers,
Mauricio
Si ho provato ad entrare dentro RapidWeaver nella cartella Resources e ad aggiungere direttamente li le immagini ma non cambia nulla.
Grazie Mauricio
Non capisco che vuoi dire quando dici "ho provato ad entrare dentro RapidWeaver nella cartella Resources". Devi soltanto usare Add Resources nel toolbar di RW per trovare le immagini sul tuo computer e aggiungerle nelle Resources.
Mauricio