Allora... Vediamo se ho fatto tutto giusto...
Apro il mio RW e c'è la mia home... Tutto ok.
Creo una pagina stacks dove inserisco un blocco di testo, un blocco di html, e un altro blocco di testo in quanto voglio che la galleria di immagini sia nel mezzo.
Aggiungo la pagina di plus kit.
Preparo la pagina della galleria con rapidalbum inserisco le immagini e compagnia bella,
Sistemo il nome pagina, nome della cartella e il filename.html e disabilito lo "show in Menu"
Copio il nome della pagina
Torno sulla pagina stacks, nel blocco html inserisco il comando di importazione
@import((nome pagina))
A questo punto dovrebbe comparire il contenuto importato ma invece compare questo:
@import((nome pagina))
dove sbaglio?????
Luna.
AGGIORNAMENTO: ho scoperto da sola dove sbaglio o meglio dove sbagliano i miei 2 MAC.
Ho un Imac nuovo con il Lion e un Macbookpro di 4 anni con il Leopard.
Ho provato su entrambi l'import di pluskit utilizzando rw5 e non dava alcun risultato.
Ho installato sul macbook pro il RW 4 e anche qui non funziona niente.
Ho provato l'ultima combinazione RW 4 su Imac con Lion e magicamente l'improt funge ma solo se isnerito in un stack di testo.
Ora visto che le impostazioni di RW sono quelle di default non ho toccato parametri strani... ??????
MI SVELATE IL MISTERO????
mi è successo anche con Illustrator. Stessa versione addirittura in quel caso non avevo ancora installato il Lion e sul macbookpro tutto perfetto sull'imac invece eseguendo le stesse identiche operazioni non mi permetteva di fare quella tal cosa.