Realmac Software

Welcome to the RapidWeaver Community Forums, where you can chat with RapidWeaver users from around the world!

Domanda Probabilmente Sciocca

pepe99pepe99 Posts: 3Members
ciao a tutti, è il primo messaggio che mando e quindi mi sembra doveroso prima di tutto salutarvi...

Veniamo al dunque, sono un grafico pubblicitario nei mei 12 anni di carriera non ho fatto moltissimi siti, ma comunque siccome agli inizi e tutt'ora uso ancora il vecchissimo GOLIVE, qualcuno ora sorriderà, ma grazie alla mia capacità grafica e a qualche trucchetto, sono sempre riuscito ad ottenere ottimi risultati e far contento il cliente.

Bando alle ciancie è inutile dire che ormai non è più fattibile GOLIVE e grazie ad un mio "collaboratore" sono venuto a conoscenza di questo programma visto che non sono molto pratico di codici e Css, con la promessa del "non preoccuparti, ti insegno io" e chi lo ha più sentito...

Per farla breve ho acquistato il RW, con stacks2 e un tema FREESTACKS della blue ball design, (proprio perchè avrei bisogno di poter creare e modificare come voglio il mio sito) ma sono fermo come un palo
ho visto che il web è pieno zeppo di video e tutorial in inglese (purtroppo io l'inglese non lo conosco e ne lo mastico)

esiste un sito o una guida in ITALIANO di RW dove poter cominciare a capirci qualcosa prima che ogni giorno debba creare una discussione di come si fa questo e come si fa quello

GRAZIE MILLE A TUTTE LE EVENTUALI RISPOSTE
e chiedo scusa se son stato tutto fuorchè breve

Comments

• BruCe1957BruCe1957 Neirivue, FR SwitzerlandPosts: 165Members
    Per iniziare la scelta di stacks2 è una buona partenza per le innumerevoli possibilità che offre questo "plugin"
    La scelta del tema "perché così lo posso creare e modificare come voglio* non è del tutto centrata.
    Ci sono molti temi che offrono una possibilità di impostare gli stili e le funzionalità che meglio preferisci e che sono un attimo piu' "semplici" da imparare e da gestire.