Realmac Software

Welcome to the RapidWeaver Community Forums, where you can chat with RapidWeaver users from around the world!

"Effetti" speciali / visivi

LucaBO1978LucaBO1978 Posts: 10Members
Ciao a tutti, io ho già una discussione aperta in merito alla pubblicazione del mio primo sito, però ora sono qui per chiedervi gentilmente un'altra informazione.
Stavo cercando uno "stack" oppure un "plug-in" ( di cui tuttora, e perdonate la mia ignoranza, ignoro le differenze ) che mi permetta di aggiungere quelli che io chiamo effetti grafici.
un esempio lo trovate su questo sito: http://www.pasticceriamoffa.it/#
L'effetto che in questo caso volevo farvi vedere è quello relativo "all'alone luminoso" intorno al puntatore del mouse.
Io credo che di questi effetti ne eisisteranno a bizzaffe, e mi chiedevo se qualcuno sa indicarmi i nomi delle "stacks" oppure dei "plug-ins" che fanno al caso mio.
Grazie anticipatamente
Siti ON-LINE Realizzati con Rapidweaver
- www.pasticceriadulcisinfundobologna.it

Comments

• niguliniguli Vicopisano (Pisa) -ItalyPosts: 701Members
    io le chiamo "cagate" :D

è fatto con flash quello dimenticatelo :)... certe cose si possono fare via javascript. Con gli stacks puoi customizzare certi effetti mouseover.

Riguardo al tuo dubbio:
    gli stacks funzionano su pagine appunto di tipo Stack (plugin di per sè)
    i plugin sono pagine speciali che non richiedono stacks
    questo per tenere sottocchio i vari stack (per categoria)
  • LucaBO1978LucaBO1978 Posts: 10Members
    Beh...direi che sei andato diretto al punto....
    A parte gli scherzi, grazie mille anche per questi uteriori consigli e spiegazioni.
    Forse hai ragione, sono banalità queste cose, ma ho realizzato il sito della pasticceria della mia compagna, e sto cercando di renderlo il più possibile d'impatto, almeno a livello visivo!!!
    Grazie ancora!
    Siti ON-LINE Realizzati con Rapidweaver
    - www.pasticceriadulcisinfundobologna.it
    si ma tieni conto soprattutto di usabilità (mobile e desktop), funzionalità, velocità, universalità.

Leave a Comment

bolditalicunderlinestrikecodeimageurlquotespoiler