Realmac Software

Welcome to the RapidWeaver Community Forums, where you can chat with RapidWeaver users from around the world!

Errore pubblicazione ftp

Salve a tutti.
Dopo aver provato le versioni prova di diversi programmi per sviluppare il mio website, ho comprato un dominio su TopHost e RW
contenta ed eccitata inizio a "smanettarci" dentro, tirando fuori una sciocchezza di sito giusto per il gusto di mandarlo online e crogiolare nel potere della rete di internet ma...
Clicco pubblica, credenziali (ftp, password nome utente ecc) guiste, tant'è che dopo aver "provato la connessione" mi conferma che le credenziali sono corrette.
ebbene, pigio il tasto pubblica e mi esce un pop up con scritto:
"Errore pubblicazione ftp No remote root was provided to the FTP publishing module."
oppure
"Errore pubblicazione ftp Errore nella creazione della directory remota del sito: "/www/XXXXXX/"."

Ora
essendo io particolarmente ignorante e impanicata, e possibile che abbia messo i dati scorretti nel pannello per la pubblicazione quindi nel caso, se qualche anima pia ha idea di come diamine abbia fatto a mettermi in questa situazione, non posso che ringraziarlo.
ebbene

HELP!!!!

Comments

• milus783milus783 Posts: 18Members
    Forse hai caricato le pagine del sito nella directory sbagliata del server. in tophost credo che tu debba inserire i files nella cartella \htdocs. Verifica le impostazioni nella mail che ti ha inviato tophost all'atto dell'acquisto.

Ciao.

Leave a Comment

bolditalicunderlinestrikecodeimageurlquotespoiler