Buongiorno a tutti,
premessa: ho già chiesto quello che sto per chiedervi al produttore del plugin RapidCart e l'unica risposta che ho ricevuto è quella di provare a chiedere al forum di RapidWeaver.
In sostanza... sto realizzando un sito (con il tema FreeStack Theme di Bueballdesign) e dovrei creare una pagina per la vendita di alcuni prodotti. Ho pensato di utilizzare RapidCart 3, che ho già utilizzato e che è adatto al mio caso, solo che vorrei poterlo modificare per ottenere l'aspetto visivo che vedo nel sito del produttore (vedi qui
omnidea.it/store/).
Nella pagina creata con il plugin RapidCart di default viene visualizzata nel top della pagina (nella parte più alta del browser) una barra orizzontale del carrello della spesa che va ad occupare l'intera larghezza del browser. Invece nella pagina del produttore (nel link indicato sopra) quella barra compare all'interno della pagina, e quindi non copre l'intera larghezza del browser. Nel sito del produttore per "barra all'interno della pagina" intendo la fascia colore grigio-azzurrino all'interno della quale compaiono l'icona del carrello ed il totale.
Qualcuno saprebbe suggerirmi come posso fare per portare la barra del carrello all'interno della pagina? Consigli, suggerimenti, aiuti?
Grazie a tutti
Massimo
Comments
Ciao.
Milo
Sito web: http://www.patrunocomunicazione.it
Il settaggio da te indicato (allegato) imposta solamente la larghezza del carrello. Io avevo chiesto aiuto per inserire tutto il carrello all'interno della pagina.
Grazie comunque
M.