Realmac Software

Welcome to the RapidWeaver Community Forums, where you can chat with RapidWeaver users from around the world!

Aiuto Hosting

giuliogiulio Posts: 23Members
Ciao a tutti ! Avrei bisogno di un consiglio circa servizio di hosting:

Ho due siti registrati su TOPHOST da più di due anni.
Si tratta di due siti di facciata molto semplici e con volumi di traffico piuttosto ridotti:

www.sushistudio.it
www.weddingfilm.it

Mai avuto un problema !

Ora sto rinnovando un altro sito commerciale, dal momento che il volume di traffico sarà sensibilmente maggiore avevo deciso di optare per un hosting ARUBA perchè mi sembrava più professionale e performante. Bene, devo dire che non è stata una decisione felice, ho avuto e continuo ad aver un sacco di problemi, in particolare il sito si visualizza in maniera accettabile se lo carico via FTP ma se faccio l'upload diretto da RW si vede malissimo, disallineato e privo di alcune immagini.

Se provo a caricare lo stesso progetto su una sottocartella di uno dei miei due siti tophost si vede tutto perfettamente.

Detto questo io non ci penserei neanche 5 minuti per trasferire il dominio su tophost, ma mi chiedevo se questo tipo di hosting sia adatto ad un sito commerciale di medie dimensioni. Intendiamoci, non si tratta di pixmania o simili, ma siamo comunque distributori nazionali di un importante marchio internazionale di acustica.

La domanda è questa, avete dei servizi di hosting da consigliarmi sicuramente compatibili con rapidweaver ?

Top host può essere sufficiente ?

In passato ho usato register.it, che ne dite ?

Grazie mille a tutti.
www.masacoustics.it

Comments

• TappoTappo Lago Maggiore - ItalyPosts: 500Members
    Hai provato a fare l'upload su aruba con l'opzione "ripubblica tutti i file"? Hai preso un server linux? hai abilitato php?
  • giuliogiulio Posts: 23Members
    Si, tutto questo, ora ho risolto con un altro Hosting

www.fedece.com. grazie
    www.masacoustics.it
    Scrivo questo post per segnalare a tutti voi il precisissimo ed efficiente servizio di www.fedece.com i server sono veloci, non danno nessun problema con rapidweaver e sono stati gentilissimi e disponibili a qualsiasi mia richiesta di modifica del server ( php, redirect, )

i miei complimenti

giulio
    www.masacoustics.it
  • TappoTappo Lago Maggiore - ItalyPosts: 500Members
    on 1284411891:
    Scrivo questo post per segnalare a tutti voi il precisissimo ed efficiente servizio di www.fedece.com i server sono veloci, non danno nessun problema con rapidweaver e sono stati gentilissimi e disponibili a qualsiasi mia richiesta di modifica del server ( php, redirect, )

i miei complimenti

giulio
    Ho guardato il sito, ma ho trovato solo vendita di computer (assemblati), reti VNP e creazione di siti internet con eventuale hosting unicamente dei siti creati da loro. Non mi risulta nessun servizio di hosting o housing per terzi. Cosa centra tutto questo con RW?
  • bellamerighibellamerighi castenaso, bologna, italyPosts: 64Members
    Cosa centra tutto questo con RW?

ho guardato anch'io ed è proprio come dici tu. a me puzza di spam...
    > have fun <
    Non è assolutamente SPAM, ho il sito si loro hosting e mi hanno sempre dato assistenza in meno di mezzora !!!
    Roba che con aruba ci diventavo vecchio !!!!

Giulio
    www.masacoustics.it

Leave a Comment

bolditalicunderlinestrikecodeimageurlquotespoiler