Ciao a tutti ! Avrei bisogno di un consiglio circa servizio di hosting:
Ho due siti registrati su TOPHOST da più di due anni.
Si tratta di due siti di facciata molto semplici e con volumi di traffico piuttosto ridotti:
www.sushistudio.it
www.weddingfilm.it
Mai avuto un problema !
Ora sto rinnovando un altro sito commerciale, dal momento che il volume di traffico sarà sensibilmente maggiore avevo deciso di optare per un hosting ARUBA perchè mi sembrava più professionale e performante. Bene, devo dire che non è stata una decisione felice, ho avuto e continuo ad aver un sacco di problemi, in particolare il sito si visualizza in maniera accettabile se lo carico via FTP ma se faccio l'upload diretto da RW si vede malissimo, disallineato e privo di alcune immagini.
Se provo a caricare lo stesso progetto su una sottocartella di uno dei miei due siti tophost si vede tutto perfettamente.
Detto questo io non ci penserei neanche 5 minuti per trasferire il dominio su tophost, ma mi chiedevo se questo tipo di hosting sia adatto ad un sito commerciale di medie dimensioni. Intendiamoci, non si tratta di pixmania o simili, ma siamo comunque distributori nazionali di un importante marchio internazionale di acustica.
La domanda è questa, avete dei servizi di hosting da consigliarmi sicuramente compatibili con rapidweaver ?
Top host può essere sufficiente ?
In passato ho usato register.it, che ne dite ?
Grazie mille a tutti.
www.masacoustics.it
Comments
Scuola di Vela sul Lago Maggiore
Sailing School on Maggiore Lake
www.fedece.com. grazie
i miei complimenti
giulio
Scuola di Vela sul Lago Maggiore
Sailing School on Maggiore Lake
ho guardato anch'io ed è proprio come dici tu. a me puzza di spam...
Roba che con aruba ci diventavo vecchio !!!!
Giulio