Ennesima domanda stupida ...
ma che differenza c'e' fra i due? ho appena visitato il sito del produttore ma mi sembra che servano per fare la stessa cosa ... deduzione sicuramente errata visto che una stessa azienda non produce due cose uguali ...
ma mi sfugge la differenza (che sicuramente c'e') fra i due ...
grazie
Comments
quindi si puo' considerare block un sottoinsieme di stacks?
La cosa che mi piace maggiormente di Blocks è la possibilità di inserire i blocchi a mio piacimento. Vista però la generale necessità di rendere le pagine pulite ed armoniose, credo che stacks (in tutte le sue diverse declinazioni) risulti decisamente più potente.
Sito web: http://www.patrunocomunicazione.it
Blocks dal canto suo è più indicato se vuoi usare di più la grafica ed essere sicuro dei vari posizionamenti.
Penso che i due plugin non siano in concorrenza, ma complementari.
Scuola di Vela sul Lago Maggiore
Sailing School on Maggiore Lake
Scuola di Vela sul Lago Maggiore
Sailing School on Maggiore Lake
io uso quasi sempre stack e mi ero posto la stessa domanda ma ecco un esempio pratico che ho scoperto pochi giorni fa a supporto della precisa spiega di tappo.
block può assegnare uno spazio ad un'altra pagina: questo mi ha permesso di creare una galleria di foto "indice" realizzate col plugin collage2. in pratica ogni mese fotografo le mie vetrine ma anzichè aggiungere una nuova pagina creo un nuovo blocco grande come appunto una miniatura e lo aggiungo alla pagina indice. pulito e comodo.