?rw_perform_navigation=no in RW8 project

When I look at the logs for project http://pizzomarinellafs.inarrivo.net published by RW 8 all pages urls look followed by ?rw_perform_navigation=no, like in /?rw_perform_navigation=no.
What does it mean, and more importantly the user may see the page correctly or not?

Sono accessi dal tuo dominio. Magari registrati mentre aggiornavi il sito. A me capita di vederli nelle statistiche di Google Analytics. Devi creare un filtro perché non siano conteggiati

Non penso, in quanto ho filtrato la mia rete e per giunta gli accessi sono registrati da Cosenza, ben lontano da dove mi collego.

Va be’. Non ha importanza da dove ti connetti tu, ma dove risiede il server/provider attraverso cui ti connetti. Ripeto, io quegli accessi “fasulli” li vedo nelle statistiche di Google Analytics quando, per un motivo o per l’altro, il mio IP pubblico cambia. Modifico l’IP nel filtro attraverso il Pannello Amministrazione, e quegli accessi fasulli non compaiono più

Ecco guarda. Oggi ho aggiornato da RW quelle due pagine lì!
P.S. In mattinata il mioIP pubblico era cambiato senza che me ne accorgessi

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.